AOL presenta Be On, la nuova realtà globale dedicata al branded content.
Il lancio delle nuove attività affidato ad una campagna esclusiva con la leggendaria squadra di calcio italiana AS Roma e il suo capitano Francesco Totti.
Milano, 30 aprile 2013 – AOL presenta oggi Be On, la nuova divisione globale dedicata alla realizzazione di programmi e strategie di branded content. Be On è la nuova piattaforma end-to-end per la distribuzione di branded content multi-piattaforma in cui confluiscono goviral, leader per la distribuzione video e AOL Studios.
Be On dà inizio alle attività della nuova struttura con un importante nome e un grande progetto legato ad una delle squadre di calcio protagoniste del campionato italiano e di Coppa Italia: AS Roma. Per celebrare i 20 anni di carriera del suo amato capitano, Francesco Totti, la leggendaria squadra della capitale ha realizzato, con il team di Be On, un video che sarà oggetto di un programma di content syndication in Asia, Nord America e Europa. Il film (http://bit.ly/157bd7g) racconta lo svolgimento di una giornata-tipo nella vita di Totti e nella vita di Pepe, un super-tifoso della Roma.
La produzione per AS Roma è solo una delle tante iniziative che Be On, presente con uffici in tutto il mondo, sta realizzando per i più importanti brand globali. Con Be On le aziende potranno avvalersi di tutti gli strumenti più innovativi per creare, distribuire in scala e misurare i contenuti premium che gli utenti vogliono vedere e condividere.
Fonte: Asroma.it