La Roma si è ritrovata oggi a Trigoria per svolgere la rifinitura in vista della partita di Firenze. Intanto la Lega ha diramato un comunicato contenente le modalità di vendita dei biglietti di Coppa Italia, articolate in più fasi per tutelare gli abbonati. Dalle ore 10 di venerdi 10 Maggio inizierà la corsa al prezioso tagliando, prezzi elevati: 120 euro le tribune, 50 euro il distinto e 30 le curva. Sul fronte mercato Mendes ha rivelato che la Roma segue Flavio Ferriera. In serata Feliziani è intervenuto ai microfoni di una emittente radiofonica romana per spiegare le modalità di vendita.
TRIGORIA – Penultimo allenamento per la Roma guidata da Aurelio Andreazzoli in vista della delicata trasferta di Firenze. Nella seduta di ieri, il tecnico ha potuto disporre di De Rossi, pienamente recuperato dalla botta alla caviglia. Da verificare invece le condizioni di Taddei e Perrotta, che ieri hanno lavorato in palestra, mentre sarà quasi sicuramente l’infortunato Stekelenburg.
CLICCA QUI PER LEGGERE LE PROBABILI FORMAZIONI
MERCATO ROMA – “Abbiamo giovani interessanti anche in squadre minori, come Ferreira spesso accostato alla Roma. Parliamo di un regista basso che ha fatto le nazionali giovanili; sta facendo molto bene”. Queste le parole di Jorge Mendes, esperto di calcio internazionale e agente tra gli altri di Mourinho,
CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA
BIGLIETTI COPPA ITALIA – L’as Roma sul proprio sito ufficiale ha pubblicato le modalità ed i prezzi di vendita dei tagliandi valevoli per la finale di Coppa Italia. “Facciamo una corrispondenza esatta. Ci dovrebbe essere spazio per tutti, perchè gli abbonati dei settori popolari sono in numero pressochè uguale della capienza di Curva sud e Distinti sud. Rispetto i posti disponibili, l’abbonato è garantito. Presumo che arriveremo anche alla seconda fase di vendita perchè, normalmente, gli abbonati non confermano tutti la prelazione. Verranno confermati per un 70% quindi ci sarà spazio per tutti gli abbonati”. Cosi si è pronunciato Carlo Feliziani, responsabile della biglietteria AS Roma.
CLICCA QUI PER ANDARE AL COMUNICATO
CLICCA QUI PER LEGGERE LE PAROLE DI FELIZIANI
L’AVVERSARIO – Seduta di rifinitura per i viola in vista della gara contro la Romasvoltasi sul terreno dello stadio Comunale che si è incentrata soprattutto sulla parte tattica e sui tiri in porta. Al termine della sessione la squadra gigliata si è intrattenuta con i tifosi accorsi allo stadio per firmare autografi e scattare delle foto. Prima di scendere in campo, mister Montella ha mostrato alla sua squadra alcuni video per analizzare le tattiche dei giallorossi
CLICCA QUI PER LEGGERE I CONVOCATI
A cura di Redazione GazzettaGialloRossa.it