Prosegue la preparazione della squadra di Aurelio Andreazzoli in vista della sfida di domenica sera contro il Milan. Nell’ultima seduta Pjanic ha interrotto l’allenamento a scopo precauzionale e anche Florenzi è uscito anzitempo dal campo, come precedentemente prestabilito con lo staff medico giallorosso. Solo palestra invece per Balzaretti, De Rossi e Torosidis. Differenziato per Stekelenburg e fisioterapia per Romagnoli, a causa di una lombalgia.
Ore 10:25 Si attende l’ingresso in campo di giocatori e staff tecnico.
Ore 10:30 Squadra alle prese con il torello. Presenti De Rossi, Romagnoli e Torosidis.
Ore 10.54 I portieri si allenano con Nanni e si esercitano sulle uscite.
Ore 11:00 Assenti Pjanic e Osvaldo. Affaticamento all’adduttore per il centravanti giallorosso.
Ore 11:10 A seguire l’allenamento anche l’ex giallorosso e campione del mondo con la Francia Vincent Candela. Il francese dovrebbe essere ufficializzato come nuovo presidente della Real Spal, società militante nel campionato di Serie D.
Ore 11:15 Stekelenburg svolge lavoro differenziato insieme a Franceschi.
Ore 11:20 Florenzi e Pjanić lavorano in palestra. Osvaldo ha avvertito un fastidio all’adduttore durante il torello ed è andato a lavorare in palestra. Affaticamento anche per Balzaretti, mentre De Rossi continua a sentire fastidio alla caviglia. Difficile un loro impiego per la trasferta di Milano.
Ore 11:45 Squadra impegnata sul possesso palla. Stekelenburg sempre a parte, Lobonț è appena uscito dal terreno di gioco.
Ore 12:10 Seduta terminata. Tiri in porta facoltativi per alcuni giocatori: Guberti, Lucca e Lamela stanno provando.
PROSSIMA PARTITA: Milan-Roma (12/05/2013, ore 20.45, stadio Meazza)
DIFFIDATI: Lamela, Florenzi, Torosidis
PROBABILE FORMAZIONE(4-2-3-1): 1 Lobont; 35 Torosidis, 3 Marquinhos, 5 Castan, 42 Balzaretti; 15 Pjanic, 16 De Rossi; 8 Lamela, 10 Totti, 48 Florenzi; 9 Osvaldo
Redazione GazzettaGialloRossa