Manuel García Quilón, agente del tecnico del Chelsea Rafael Benítez, ha parlato del possibile arrivo del tecnico spagnolo sulla panchina del Napoli o su quella della Roma:
“Nessun contatto, ma siamo disposti ad ascoltare l’eventuale proposta. Il Napoli è una squadra importante, che negli anni ha fatto bene. Saremmo disposti a parlare con la società se ci facesse un’offerta. Valutiamo ed ascoltiamo tutto. Napoli l’ideale per tornare in Italia? Dipenderebbe dai programmi e da tante altre cose. Noi comunque non chiudiamo la porta e siamo pronti ad ascoltare”.
Fonte: tuttomercatoweb
Quilon ha fatto il punto sulla situazione del suo assistito anche nel pomeriggio:
“Al momento non ho ricevuto offerte dall’Italia o altri Paesi. ora è concentrato esclusivamente sulla finale di domani di Europa League contro il Benfica e sull’ultima partita di Premier League”.
Il procuratore dell’allenatore iberico non ha tuttavia escluso un possibile ritorno in Italia dell’attuale tecnico del Chelsea:
“Napoli e Roma? Dalla prossima settimana valuteremo eventuali proposte. Se arriveranno offerte interessanti dall’Italia, le prenderemo in considerazione. Ma ripeto, ad oggi, non ci sono state proposte dal Napoli o dalla Roma”.
Fonte: calciomercato.it