Tempo di bilanci e vertici in quel di Trigoria teatro di un incontro fra i dirigenti capitolini per programmare il futuro. Baldini è volato a Londra per incontrare il presidente Pallotta e fissare le tappe del progetto giallorosso.Probabile che i due parlino anche del futuro dell’attuale dg giallorosso la cui permanenza sotto il cupolone non è così scontata. Nella giornata odierna sono uscite le dichiarazioni di Francesco Totti rilasciate a France Football nelle quali il capitano ha affermato di aver declinato più volte offerte per trasferirsi in club molto blasonati rinunciando così al conseguimento di svariati successi, anche personali come il pallone d’oro. Intanto a Milano l’amministratore delegato Adriano Galliani tenta di trattenere Massimiliano Allegri. Se saltasse il passaggio del tecnico toscano alla Roma, secondo un’emittente radiofonica francese in pole vi sarebbe Blanc. Tramite una nota sul proprio sito ufficiale, l’AS Roma ha annunciato che la prima fase di vendita della Campagna Abbonamenti 2013/14 è stata prorogata sino alle 19:00 di mercoledì 29 maggio.
INTERVISTA DI TOTTI A FRANCE FOOTBALL – “Se fossi andato al Real Madrid, avrei vinto tre Champions League, due Palloni d oro e molte altre cose…avrei avuto più possibilità, senza dubbio. Ma preferisco quello che ho fatto. Anche se ho il rimpianto di non aver vinto due o tre scudetti in piu”.Uno stralcio dell’intervista rilasciata al magazine France Football prima della finale di Coppa Italia
CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA
OSVALDO – La punta -italo argentina protagonista dell’ennesima intemperanza caratteriale dopo la finale di Coppa Italia che gli è costata anche l’esclusione dalla Confederation Cup con la nazionale, per via del codice etico è vicino alla cessione. Su di lui ha messo gli occhi l’Atletico Madrid intenzionato a sostituire il partente Falcao, destinato al Monaco, acquistando il cartellino dell’attaccante giallorosso.
CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA
BALDINI – Franco Baldini si incontrerà a Londra con James Pallotta per discutere del futuro della squadra, dell’allenatore, e non è escluso anche della sua permanenza o meno. Baldini, che proprio a Londra ha parecchi estimatori (su tutti ilTottenham di Villas Boas), potrebbe poi perfezionare la cessione di Stekelenburg al Fulham, saltata nelle ultime ore del mercato invernale.
CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO INTEGRALE
A cura di Redazione Gazzetta GialloRossa.it