In un’intervista che andrà in onda dalle ore 14.00 sulla web radio di ASRomaRadio.it, nel contenitore “La Roma siamo Noi“, interverrà il manager di Josip Ilicic, ovvero Amir Ruznic, che conferma come il giocatore vorrebbe rimanere in Italia ma al Palermo è pervenuta un’offerta di un’importante club tedesco. Questa un’anticipazione:
Ci sono novità su Ilicic alla Roma? Cosa ci può dire al riguardo?
“Io dal Palermo sono stato informato di una trattativa con una squadra tedesca. Me l’ha detto direttamente Zamparini. Del resto non sono al corrente. Posso dire che Sabatini, avendolo portato lui al Palermo, non ha bisogno di conoscere il giocatore perchè già sa chi è Ilicic. Con me per il momento, nè de parte della Roma, nè dal Palermo, non sono stato informato di contatti con la Roma”
Proprio Zamparini disse tempo fa “a parità di condizioni Ilicic va al Napoli”. Lei è d’accordo?
“Il presidente ha tutto il diritto di dire quello che vuole, perchè Ilicic è del Palermo e lui ha un contratto fino al 2016, ma alla fine chi decide è anche il giocatore. Per il ragazzo non è una questione economica ma soprattutto di un progetto tecnico serio. Vediamo cosa succede: quando ci saranno delle offerte concrete le valuteremo”
In questo momento è privilegiata la pista tedesca?
“No, non è privilegiata ma è un’offerta concreta che è arrivata a Zamparini. Anche perchè il ragazzo in diverse occasioni ha detto che vorrebbe restare in Italia. Anche se questo club tedesco è davvero molto importante, dovremo come minimo sederci ad un tavolo per parlare. Ripeto, è una signora squadra quella che vuole Ilicic e valuteremo insieme al Palermo”
La Roma non ha possibilità di arrivare ad Ilicic?
“Penso che Sabatini è uno dei pochi che lo può prendere. Ha un rapporto con Zamparini molto solido, e viceversa. Poi conosce il giocatore davvero bene avendolo portato al Palermo, quindi sicuramente Sabatini se vuole può avere grosse possibilità di avere il calciatore”.
Fonte: Asromaradio.it