Una festa in famiglia di grande adrenalina per la Totti Soccer School che chiude la stagione 2012/2013 con i fuochi d’’artificio. È stato un pomeriggio di grande spettacolo e divertimento per grandi e piccoli tra musica, foto e sorprese varie. Al Centro Sportivo Longarina tutti sono stati protagonisti, dai più grandi sulle tribune ai più piccoli in campo. In apertura è stato riportato alla folta platea il saluto della società, dal presidente Riccardo Totti al Direttore Generale Carlo Sorbara, cui è stato rivolto un caloroso applauso di pronta guarigione, al presidente onorario Francesco Totti che ha mandato un messaggio a tutti i piccoli calciatori in erba.
Spazio anche agli amici della società come l’’On. Antonio Guidi, che ha parlato della differenza tra essere giocatori validi e campioni prima nella vita e poi nello sport, rivolgendo un grande saluto alle famiglie e ai piccoli. Ma la sorpresa più bella si è avuta con la presenza di mamma Fiorella e del prof. Vito Scala. Al loro ingresso in campo si sono levati cori verso il capitano della Roma e i colori giallorossi, un momento di grande emozione ed euforia tra tutti i presenti. Mamma Fiorella e il prof. Vito Scala hanno abbracciato tutti gli iscritti e si sono fatti immortale con i ragazzi del progetto integrazione, foto che vale per tutti gli altri gruppi della società.
La Totti Soccer School ringrazia tutte le famiglie, i piccoli, i dirigenti, lo staff tecnico, gli istruttori per il lavoro svolto, Gabriele Cianchi del Centro Longarina e Maurizio Ceccarelli per l’organizzazione dell’evento. Dulcis in fundo un applauso particolare a Saverio Leone che ha soffiato su 50 candeline di dirigenza sportiva. Cala il sipario sulla stagione, scorrono i titoli di coda, rimangono l’allegria e la gioia delle centinaia di piccoli calciatori.