Gianluca Curci, di rientro dal Bologna, si è allenato oggi a Trigoria ed è in attesa di conoscere il suo futuro. Ecco di seguito le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Roma Channel:
“Oggi è stato il primo giorno di allenamento per me. Ho chiesto alla società di iniziare una settimana prima degli altri in modo da affrontare il ritiro tonico e in forma”.
Per il momento palestra e campo ma di pallone non si parla..
“Questa settimana non lo vedrò nemmeno il pallone. Sarà un lavoro per rimettermi in moto dopo l’infortunio di fine aprile, già superato, e servono palestra e corsa”.
Ci tenevi a iniziare prima per farti trovare pronto..
“Sì, sì, in modo da affrontare il ritiro senza fare poi fatica dato che i primi giorni saranno i più difficili. Ho iniziato proprio per cominciare tranquillamente il ritiro”.
La tua stagione a Bologna?
“Sono soddisfatto, infortuni a parte. Per quanto riguarda la qualità delle gare sono soddisfatto anche se si può fare sempre meglio e anche la squadra è andata bene”.
Ti senti cresciuto tecnicamente?
“Sì, fare esperienza per un portiere serve molto, soprattutto per poter giocare poi a Roma. Non so cosa farò, spero sia l’opportunità giusta questa”.