Il presidente del Genoa Enrico Preziosi ha parlato stamane del possibile scambio con la Roma tra Gilardino e Borriello, con il primo che andrebbe ai giallorossi mentre il secondo diventerebbe definitivamente un giocatore rossoblu. Queste le sue parole:
“Ho avuto un incontro con Liverani e con il Direttore Sportivo, abbiamo deciso certe cose e Gilardino è un giocatore importantissimo, così come Marco Borriello. Con quest’ultimo siamo più legati anche da un rapporto personale, Gilardino non ha avuto un buon esito al Genoa per tanti motivi però resta un giocatore importante. Adesso io non so come si evolveranno le cose, ma crediamo che si risolveranno positivamente sia per l’uno che per l’altro”
Fonte: Sky Sport
Il nuovo direttore sportivo del Genoa Daniele Delli Carri ha confermato il proseguimento delle trattative tra i rossoblu e la Roma per lo scambio tra Gilardino e Borriello dopo le comproprietà di Tachtsidis, Verre e Piscitella e il riscatto di Destro sistemati a fine giugno. L’incontro tra le due società ci sarà giovedì, il nodo rimane l’alto ingaggio di Borriello per il quale il Genoa chiede un contributo alla Roma.
Fonte: Sportitalia