Intervistato dal tuttomercatoweb.com, Marco De Marchi, ex calciatore del Bologna ed ora procuratore ha parlato di Fabio Borini, suo assistito. Ecco le sue dichiarazioni:
Partiamo da Borini della Roma: verrà riscattato?
“Il ragazzo sta meglio e non vede l’ora di rientrare; è un attaccante di grosso carattere e personalità, vuole bruciare sempre le tappe. Approdare alla Roma vuol dire sbarcare in un top club, lui farà di tutto per farsi riscattare; da parte nostra la volontà c’è sin dall’inizio”.
Caldirola?
“Stiamo aspettando di capire con l’Inter quale possa essere la soluzione migliore per gennaio, considerato che è al 50% col Cesena. L’obiettivo del ragazzo è quello di crescere; pur non trovando spazio in nerazzurro ha lavorato benissimo, si è fatto trovare pronto in Under 21, ha fatto bene e continua il suo percorso”.
Lei lavora tanto anche con l’Olanda.
“Sto proponendo i due fratelli De Jong; Siem De Jong dell’Ajax, classe ’89, centrocampista offensivo ed il fratello del ’90, attaccante del Twente, Luuk. Sono due ragazzi di prospettiva, due fratelli che vorrei portare in Italia grazie al rapporto con loro agente che ha giocato con me al Vitesse, Louis Laros: sarebbe bello se iniziassero a giocare insieme, hanno questa ambizione. Lui tra l’altro ha anche van Volfsfinkel, ma tranne qualche pour parler non c’è stato niente con l’Italia. Adesso, però, che sta facendo bene con lo Sporting, ha una valutazione da doppia cifra”.
Fonte: tuttomercatoweb.com