Qualora Thiago Silva non dovesse sbarcare in casa blaugrana, in cima alla lista del Barça c’è sempre il nome di Marquinhos, talento della retroguardia della Roma. Secondo quanto riporta il sito internet del quotidiano spagnolo Mundo Deportivo, tra gli altri candidati per la difesa del Barcellona ci sono Inigo Martinez, 30 milioni di euro per strapparlo dalla Real Sociedad, David Luiz del Chelsea, Daniel Agger del Liverpool, valutato 15 milioni di euro e Adil Rami del Valencia, eventuale e possibile operazione low cost per i catalani.
Fonte: mundo deportivo
L’agente di Marquinhos si trova in questi momenti a Barcellona. Il club catalano, che è sulle tracce del giovane difensore brasiliano, lo vorrebbe alla guida della difesa per la prossima stagione, ma la società giallorossa non sembrerebbe intenzionata a cederlo.
Fonte: sky sport
Il Barcellona preme, vuole Marquinhos. Ieri c’è stato un incontro tra l’agente del difensore della Roma e la società blaugrana. Il Barcellona sarebbe disposto a mettere sul piatto gli stessi soldi offerti al Paris Saint-Germain per Thiago Silva, ma il club francese non vuole cedere il brasiliano. Cosi come la Roma non vuole cedere Marquinhos. Il Barça ci prova.
Fonte: gianlucadimarzio.com