Ore decisive per il trasferimento di Kevin Strootman alla Roma. Le parti sono sempre più vicine, la trattativa è in dirittura d’arrivo. Il centrocampista già nei giorni scorsi aveva accettato la destinazione, e i giallorossi adesso stanno stringendo col Psv. L’accordo con gli olandesi dovrebbe arrivare per una cifra vicina ai 17 milioni di euro, bonus compresi o meno. Al giocatore andranno circa 2.2 milioni di euro a stagione.
Intanto per la difesa, Sabatini ha sondato il terreno per Vlad Chiriches, centrale della Steaua Bucarest di 23 anni per il quale sono stati offerti 6.5 milioni di euro. La società romena al momento ha declinato l’offerta con una richiesta minima di 8 milioni. Per la porta invece si aspetta il sì di Morgan De Sanctis: in alternativa il direttore sportivo romanista ha scelto Stefano Sorrentino e, in ultima battuta, Emiliano Viviano.
Fonte: gianlucadimarzio.com
Il direttore tecnico del Psv Eindhoven Marcel Brands ha confermato i contatti con la Roma per il trasferimento in giallorosso di Kevin Strootman:
“La Roma ci ha presentato un’offerta tra i 15 e i 16 milioni di euro. Stiamo discutendo dei dettagli per la cessione di Strootman”.
Fonte: Fox Sports