Seconda seduta d’allenamento per la Roma di Rudi Garcia che nella giornata di domani si trasferirà a Riscone di Brunico dove rimarrà fino al 21 luglio. Stamattina non sono scesi in campo i due acquisti prossimi all’ufficializzazione Benatia e Jedvaj oltre a Marquinhos bloccato dalla febbre e Marco Borriello. C’erano invece Florenzi ed Osvaldo, al primo giorno di allenamenti.
Ore 17:45 – La squadra è attesa per l’entrata in campo, ma Garcia sta parlando al gruppo negli spogliatoi. In campo dovrebbe esserci anche Benatia che dall’Udinese ha avuto il via libera per allenarsi con la Roma.
Ore 17:55 – La squadra scende in campo. Con il gruppo c’è anche Mehdi Benatia. Per il gruppo riscaldamento con una corsetta leggera.
Ore 18:00 – Sul campo B di Trigoria, Garcia fa svolgere subito lavoro atletico di velocità con scatti e stretching. Borriello lavora ancora a parte, assenti Dodò e Marquinhos, entrambi messi k.o. dalla febbre.
Ore 18:05 – Esercitazioni con il pallone per la squadra, circolazione e possesso.
Ore 18:15 – Dopo lo stretching, si torna al lavoro atletico.
Ore 18:33 – Termina dopo circa quaranticinque minuti la seconda sessione di allenamento della giornata: tanta corsa per la squadra in una seduta breve ma molto intensa a livello fisico.
Redazione GazzettaGiallorossa.it