É iniziato ufficialmente il ritiro di Riscone di Brunico. La squadra dopo essersi allenata in mattinata a Trigoria é partita alla volta della Val Pusteria dove si tratterrà fino al 21 Luglio per mettere benzina nelle gambe in vista della prossima stagione. Accoglienza mite rispetto ai precedenti anni ed anche qualche insulto, tuttavia nessun contatto anche per via del presidio delle forze di polizia. Intanto sul fronte mercato fervono i lavori per la porta: in attesa di uno tra De Sanctis e Sorrentino, Sabatini si cautela con l’acquisto di un giovane portiere, Lukasz Skorupski del Gornik Zabrze mentre continua il pressing sull’Arsenal per avere Gervinho. Servono 8 milioni.
TRIGORIA – Ultimo allenamento al Fulvio Bernardini di Trigoria per i giallorossi. Assenti solo il nuovo arrivato Tin Jedvaj ed il compagno di reparto Marquinhos. Garcia ha sottoposto i tuoi al lavoro col pallone dopo una breve fase di riscaldamento. Infine la partitella in famiglia prima di lasciare la Capitale e partire alla volta del Trentino.
RISCONE DI BRUNICO – La squadra è giunta in Pullman a Riscone presso l’Hotel HinterHuber. Accoglienza non troppo esaltante per i giallorossi che si sono accomodati in albergo. Domani sveglia presto e si inizierà ad assaggiare il campo con un occhio di riguardo alla parte atletica.
VAI AI CONVOCATI PER IL RITIRO
VAI ALLA DIVISIONE DELLE STANZE
VAI ALLE FOTO E VIDEO SULL’ARRIVO DELLA SQUADRA IN VAL PUSTERIA
MERCATO ROMA – Mentre si attende l’ufficialità dell’arrivo di Kevin Strootman, Sabatini ha chiuso un’operazione minore, acquisendo per 1,5 milioni Skorupski,giovane portiere polacco nel giro della nazionale. Con Sorrentino in pole per difendere i pali della porta capitolina, non si molla la pista Gervinho, calciatore richiesto da Garcia per il quale si è intavolata una trattativa con l’Arsenal che chiede 8 milioni a fronte dei 3 offerti. Lunedi è atteso il giovane Di Mariano, giovane calciatore del Lecce seguito da tempo dal ds giallorosso.
VAI ALLA NEWS SUL NUOVO PORTIERE SKORUPSKI
VAI ALLA NEWS SU SORRENTINO-DE SANCTIS