Domenica senza soste per la Roma impegnata nel ritiro di Riscone di Brunico. I calciatori giallorossi agli ordini di mister Garcia torneranno in campo alle 17:30 per la seconda seduta giornaliera. Come al solito il “Menù” prevede un lavoro prevalentemente atletico al pomeriggio, con “navette” e tanta corsa. Da valutare le condizioni di Benatia, presentatosi qualche ora fa in conferenza stampa, che ha concluso la prima seduta con un lavoro differenziato. Discorso a parte per Osvaldo, continuamente beccato dal pubblico e rimasto in palestra a svolgere fisioterapia per tutta la mattinata. Ancora out Marquinhos sempre alle prese con la febbre e già con la testa a Parigi.
Ore 17:25 Si attende l’ingresso sul rettangolo verde della squadra e dello staff di Garcia. Assente Marquinhos, ancora febbricitante.
Ore 17:30 Entra la squadra in campo. Prima della sessione la squadra ha fatto una foto con i bambini del Campus As Roma.
Ore 17:35 Osvaldo dopo aver fatto al foto con il gruppo va a svolgere un lavoro differenziato con i portieri al campo B. Anche Benatia svolge lavoro differenziato.
GUARDA IL VIDEO:
Ore 17:40 Al campo A la squadra divisa in due gruppi di lavoro effettua esercizi di circolazione palla. Il tecnico Garcia chiede ai suoi “movimento, movimento”.
GUARDA IL VIDEO DELL’ESERCITAZIONE:
Ore 18:00 Garcia divide la squadra in due, fratini verdi e magliette rosse
VERDI: Ricci, Jedvay, Torosidis, Pjanic, Burdisso, Florenzi, Totti, Borriello, Marquinho, Crescenzi, Lobont.
ROSSI: Balzaretti, Castan, Taddei, Tallo, Verre, Caprari, Lamela, Dodò, Romagnoli, Julio Sergio.
Partitella a campo ridotto con giocatori sul fondo campo ad effettuare le sponde. Circa 200 tifosi, che non contestano, assistono all’allenamento.
Ore 18:37 Termina la partitella.
Ore 18:40 Esercizi di streetching al centro del campo.
A cura dei nostri inviati Emiliano Di Nardo e Nicolò Ballarin