Prosegue all’insegna del lavoro il ritiro di Riscone di Brunico per i giallorossi. Oggi la squadra é stata sottoposta, da Rudi Garcia, ad una doppia seduta di allenamento. Nel frattempo inizia a prendere forma la squadra per la prossima stagione grazie agli innesti di Maicon e Strootman, quest’ultimo atterrato questa sera a Fiumicino in un bagno di folla. Brutte notizie per Mattia Destro nuovamente costretto a fermarsi, stavolta per due mesi: uno stop che induce la Roma a muoversi sul mercato alla ricerca di un attaccante per sopperire all’assenza forzata della punta di marchigiana, soprattutto in caso di una partenza di Osvaldo. A tal proposito sembra in dirittura un altro colpo di mercato, infatti Sabatini ha trovato l’intesa per Gervinho,richiesto a gran voce da Garcia.
RISCONE DI BRUNICO – Primo allenamento per Maicon con i nuovi compagni. Dopo il riposo concesso ieri, Rudi Garcia a strapazzato i suoi in una doppia seduta divisa in parte tecnica ed atletica.
VAI AL LIVE DELL’ALLENAMENTO MATTUTINO
VAI AL LIVE DELL’ALLENAMENTO POMERIDIANO
STROOTMAN – E’ finita l’attesa per Strootman. Il centrocampista prelevato dal Psv è atterrato in serata a Fiumicino, atteso da circa 200 tifosi. Domani previste le visite mediche e la firma del contratto. Dopo di che la partenza per il ritiro dove si aggregherà ai nuovi compagni.
VAI ALLA NEWS SULL’ARRIVO DI STROOTMAN A FIUMICINO (FOTO & VIDEO)
BALZARETTI E MARQUINHO – Il terzino ex Palermo si è concesso ai microfoni dei cronisti parlando in conferenza stampa. Tanti gli argomenti,dalla passata stagione agli auspici per quella avvenire il terzino giallorosso non ha nascosto la voglia di riscatto. Marquinho ha rilasciato alcune dichiarazioni pertinenti al nuovo allenatore parlando anche della precedente gestione tecnica
VAI ALLA CONFERENZA DI BALZARETTI
DESTRO – Continua ad accanirsi sul numero 22 giallorosso la sfortuna. Il calciatore che sarà costretto a star fuori dal campo per circa due mesi, ha effettuato dei controlli a Barcellona che hanno escluso lesioni alla cartilagine.
MERCATO ROMA – Dopo una fase di studio preme sull’acceleratore Sabatini per consegnare a Garcia le strumentazioni adatte per poter guidare la nuova macchina giallorossa. Non dovrebbe far parte della rosa il difensore verdeoro Marquinhos, illustre sacrificio per rimpinguare le casse del club, in procinto di trasferirsi al PSG. Chi invece alla fine farà parte della ciurma di Rudi Garcia è la punta esterna Gervinho per il quale Sabatini sembra aver definito l’intesa con l’Arsenal. Ufficiale intanto l’approdo del giovane Di Mariano, classe ’96 prelevato dal Lecce che verrà affidato alle cure di Alberto De Rossi.
VAI ALLE PAROLE DEL PROCURATORE DI MARQUINHOS