(F. Ferrazza) – Se ne era parlato molto qualche settimana fa di questa possibile operazione con il Genoa, bloccata per il conguaglio economico chiesto da Preziosi (circa tre milioni) sul quale la Roma vorrebbe tirare. Nelle prossime ore si capirà quanto effettivamente lo scambio sia effettuabile e se Gilardino potrà raggiungere i nuovi compagni negli Stati Uniti.
Perché domani sera Totti e compagni si trasferiranno negli Usa, per affrontare quasi due settimane di tournée con ben tre amichevoli in programma. Giovedì prossimo, a Kansas City, contro una rappresentativa delle All Star Game della Major League Soccer, poi a Toronto, contro il Toronto, mercoledì 7 agosto, per chiudere, tre giorni dopo, il 10, con un test di lusso, contro il Chelsea, a Washington. (…)
Sul fronte Gervinho continua poi a non sbloccarsi la situazione. Sabatini rientrato da Londra con un nulla di fatto, l`Arsenal chiede davvero tanto, 12milioni di euro, sembrerebbe, per un rialzo che la Roma non può permettersi. I giallorossi sarebbero fermi a un’offerta di circa otto milioni. È ufficiale intanto l`ingaggio di Maicon…