A pochi giorni dall’esordio ufficiale all’Armando Picchi di Livorno, Garcia non molla un colpo e continua la preparazione a ritmi intensi. Anche oggi per i giallorossi è prevista una doppia seduta.
Dopo l’allenamento mattutino, la Roma si recherà nel pomeriggio allo stadio Olimpico dove riabbraccerà i tifosi. L’Open Day vedrà l’apertura dei cancelli a partire dalle 17. Da valutare Maicon, che ieri ha svolto differenziato e Strootman, alle prese con un trauma distorsivo occorsogli nell’amichevole con la Ternana
Ore 9:30 E’ previsto a minuti l’arrivo della squadra in campo.
Ore 10:00 Gli uomini di Garcia scendono in campo ed iniziano gli esercizi di attivazione. Folta la presenza degli steward intorno al centro sportivo. Il tecnico francese, in vista della prima di campionato, vuole tenere nascosto l’allenamento ai curiosi.
Ore 10:45 Secondo quanto appreso dall’inviato di GazzettaGialloRossa.it, Strootman e Destro stanno svolgendo lavoro differenziato, mentre Maicon è impegnato in palestra.
PROSSIMA PARTITA: Livorno-Roma (Stadio Armando Picchi di Livorno, 25 agosto 2013 ore 20.45).
PROBABILE FORMAZIONE: De Sanctis, Maicon, Benatia, Castan, Balzaretti; Bradley, De Rossi, Pjanic, Lamela, Totti, Florenzi (Gervinho).
Redazione GazzettaGialloRossa