Constantino Parisi, agente Fifa, ha fatto il punto della situazione sul mercato giallorosso facendo soffermandosi sopratutto su Erik Lamela sul quale Tottenham, Arsenal e City sono in pressing. Ecco le sue parole:
Osvaldo al Southampton, Sabatini ha venduto un altro gioiello…
“Cessione comprensibile, visto che il giocatore non aveva un buon rapporto con la tifoseria e la dirigenza giallorossa. Bisognerebbe fare i complimenti a Sabatini perché lo ha venduto a un buon prezzo: non era facile per come si era messa la situazione”
Ora però si parla di una possibile cessione di Lamela…
“Non credo che la Roma commetterà questo sbaglio, anche perché i sacrifici sono stati due, anche se con modalità diverse: Marquinhos e Osvaldo”.
Eppure il Tottenham è pronto ad un’offerta molto elevata per Lamela…
“Su una base di 40 milioni di euro la trattativa potrebbe partire. Ma ripeto, la Roma ha già venduto tanto e alla fine dovrebbe optare per la permanenza di Lamela”.
I giallorossi dovrebbe puntare su un attaccante. Chi potrebbe essere il giocatore adatto alla Roma?
“La pista Matri potrebbe essere quella giusta e sono sicuro che il giocatore preferisca la Roma al Napoli”.
Si è parlato anche di Abel Hernandez…
“Onestamente non credo sia la pista giusta per la Roma. Teniamo conto che serve un giocatore affermato: Hernandez ha grandi margini di miglioramento ma resta un rischio, perché in Serie A ha giocato e segnato con poca continuità”.
Fonte: ilsussidiario.net