Adem Ljajic potrebbe essere l’erede di Erik Lamela. Sabatini ha individuato nel giocatore serbo il colpo da proporre alla piazza dopo la cessione dell’argentino in Inghilterra. Al momento la Roma sembra essere in vantaggio sulle avversarie per aggiudicarsi il giovane talento viola
Fonte: Tmw
La cessione di Lamela al Tottenham è vicina. Intanto, è partita la caccia al suo sostituto. Un nome conosciuto, quello di Adem Ljajic, e un calciatore giovane ma possibile sorpresa del futuro, Todor Nedelev. Per l’attaccante serbo, con la Fiorentina non ci sono grandi problemi per trovare un accordo ma va convinto direttamente il calciatore che si è promesso al Milan.
Intanto, ci sono stati dei contatti per Nedelev. Classe 1993, è un talento bulgaro e oggi il suo agente sarebbe stato in Italia per trattare con i giallorossi. Il Botev, proprietario del cartellino, chiede 6 milioni di euro e anche il Chievo nei giorni scorsi ci ha provato ma l’offerta sembra non aver soddisfatto il club bulgaro. E ora ci prova la Roma. Con Ljajic sempre nel mirino.
Fonte: gianlucadimarzio.com