L’azionista di riferimento della Fiorentina Andrea Della Valle ha parlato del momento della squadra viola, auspicando un goal di Gilardino domenica contro la Roma:
“Gilardino? Mi auguro si sblocchi domenica, abbiamo un gruppo molto sano. In questi giorni ci sono state polemiche. I ragazzi che hanno sbagliato hanno pagato e pagheranno. Vogliamo far capire alla città ed ai tifosi che il gruppo è comunque sano e di grande qualità.
Delio Rossi uomo giusto? E’ una persona che ha capito bene la situazione. Domenica a Palermo la sconfitta la consideriamo come un episodio. Adesso ci auguriamo si possa aprire l’inizio di un nuovo ciclo.
Juve da scudetto? Si’, quest’anno Juve e Milan hanno un passo in più. Appena sotto vedo Udinese e Napoli ma occhio all’Inter.
Montolivo vicino alla Juve? Non credo, il ragazzo ad oggi ha un contratto con noi fino a giugno e quello che puo’ fare la nostra societa’ e’ trattenerlo fino alla fine del campionato.
Vargas potrebbe essere tra i giocatori che partiranno a gennaio? Lui fa parte di quei ragazzi da recuperare. E’ un grande giocatore ma ancora non sta dimostrando tutto il suo valore.
Berhami rimarrà ? Non va da nessuna parte, lui insieme a qualche altro elemento è il fulcro di questa squadra”.