(G. D’Ubaldo) – Fali Ramadani ha il pallino in mano nella trattativa tra la Roma e la Fiorentina. L’agente di Ljajic ha preso l’impegno con il club viola di non portare via il giocatore a parametro zero.(…)
Ramadani ha il mandato per cedere Ljajic a quindici milioni, dodici più tre di bonus. L’agente ha l’offerta della Roma e sa che la Fiorentina non è disposta a trattare: anche i bonus devono essere garantiti e legati a precisi obiettivi sportivi raggiunti dalla squadra giallorossa. Con la Roma ha trovato anche l’accordo economico per il giocatore che ha un grande mercato: è disposto a rinunciare a qualcosa per l’ingaggio, pur di ottenere una clausola rescissoria. Ljajic potrà liberarsi anche già dall’anno prossimo se porterà una squadra disposta a pagare 18/20 milioni. Un modo per scommettere sulle qualità del giocatore, che ha accettato la Roma pur sapendo di non partecipare alle competizioni internazionali. (…)
Ramadani si è impegnato a portare quei soldi alla Fiorentina. Dodici più tre milioni. Se non ci riesce accetterà le offerte del club viola perchè ha preso l’impegno di non portare via Ljajic a parametro zero. La Roma ha fretta di chiudere, il campionato comincia oggi e le cessioni eccellenti preoccupano i tifosi. Anche Garcia si aspetta rinforzi.