Siamo nella seconda metà di agosto, ed il calciomercato entra nella sua parte più calda, con tutte le squadre di Serie A già impegnate nei ritiri ed in attesa degli aggiustamenti che solo il mercato estivo può regalare. Quanti di voi in questa fase della stagione vorrebbero consigliare un giocatore alla propria squadra del cuore, il giovane talento che manca per fare il salto di qualità? Bene, è arrivato il vostro momento.
Con DS PER UN GIORNO, la nuova rubrica di GazzettaGialloRossa.it, avrete l’opportunità di trasformarvi in talent scout e di veder pubblicati i vostri consigli di mercato. Inviateci le schede di giovani talenti, e se volete anche dei video: avete carta bianca, fate come se doveste convincere il vostro presidente ad acquistare il calciatore da voi segnalato!
Inviate il vostro consiglio all’indirizzo mail [email protected], e lo vedrete pubblicato sul nostro sito, in questa rubrica.
Oggi, 26 agosto, pubblichiamo i vostri consigli.
I consigli di Manuel C.
“Salve a tutti! Prima di iniziare vorrei congratularmi con tutti i dirigenti che si stanno impegnando in questa sessione estiva di calciomercato per il loro lavoro svolto fino ad ora. C’è da dire una cosa, Mr. Garcìa ha detto chiaramente di volere una squadra competitiva e soprattutto internazionale, i risultati si cominciano a vedere, ma non vedo dove possa esserci miglioramento se nella stessa sessione di mercato si priverà di giocatori dal calibro di De Rossi (ancora incerto), Pjanic e Lamela. Ovviamente dietro queste trattative ci sono discorsi economici, ma credo e spero che sia Garcìa sia i giocatori sopracitati riflettano realmente sul loro futuro e sul futuro della propria squadra”.
Da romanista e romano di Roma spero di non perdere pilastri importanti di questa squadra, credo in Garcìa e nel suo gioco e spero di ritrovare l’Europa con questa squadra.P.s. Continuate a fare il vostro lavoro, state andando forti!
I consigli di Mario D. G.
“Io consiglio di guardare più i giocatori dal Venezuela. Ci sono tanti con grande prospettiva, giovani e di presso basso. Più specificamente, consiglio Josef Martinez, attaccante dal club svizzero Young Boys, attualmente in prestito al FC Thun. Con solo 20 anni, ha collezionato esperienza nel Mondiale U20 con il Venezuela, ed anche con la selezione maggiore. Di grande forza e creatività, è un giovane che sicuramente farebbe bene in una squadra come la Roma”.
Data di nascita: 19 maggio 1993
Luogo di nascita: Valencia – Venezuela
Squadra di appartenenza: Young Boys (Svizzera)
Posizione: attaccante
Altezza: 169 cm
Peso: 67 kg
A cura della redazione di GazzettaGialloRossa.it