Michael Bradley è stato uno dei migliori della Roma nell’esordio di campionato di ieri sera contro il LIvorno. La mentalità da gregario e lo spirito di sacrificio hanno contribuito a far passare inosservata l’assenza di Kevin Strootman, non però le voci di mercato che lo vedono protagonista fin dal’approdo in giallorosso di un anno fa. Per diversi mesi alcuni emissari del Valencia lo hanno tenuto sott’occhio e negli ultimi giorni sta circolando la voce di un interessamento del Sunderland, pronto ad investire sette milioni di euro.
Esclusa una partenza di Bradley in questa sessione di mercato. Da Trigoria fanno sapere come negli ultimi mesi siano arrivate almeno cinque richieste da club europei, tutte rifiutate. Il talento di Bradley è molto apprezzato ed è considerato un patrimonio della Roma. Il valore del cartellino sarebbe valutato intorno i dodici milioni di euro, un forte segnale circa la sua incedibilità, e in tutti i casi una cifra lontana dalla paventata offerta del Sunderland. Infine anche dall’entourage del centrocampista arriva una secca smentita circa una sua possibile partenza.
Fonte: calciomercato.com
Alberto Faccini, agente di Michael Bradley, centrocampista statunitense della Roma, ha parlato del futuro del suo assistito accostato nell ultime ore al Sunderland di Paolo Di Canio. Ecco le sue parole:
Circolano voci in questi giorni, di uninteressamento da parte del Sunderland per Bradley, cosa ne pensa?
“Il giocatore ha già risposto, le cose sono molto chiare, lui vuole rimanere a Roma e la società lo ha dichiarato più volte incedibile, rimane nella capitale”.
Fonte: calciosport24.it