Tutte le dichiarazioni del match dell’Olimpico che segna l’esordio dei giallorossi in casa, anche se la Sud è chiusa dopo i cori razzisti contro Balotelli. Rivivi ROMA-VERONA nelle parole dei protagonisti raccolte da GazzettaGiallorossa.it :
PRE PARTITA
BALDISSONI a Sky Sport: “Spiace deludervi, ma abbiamo scelto di non commentare il mercato. Non vale per Borriello, ma non valeva nemmeno prima, l’allenatore ha a disposizione la rosa e fa le sue scelte. Se mai fosse formalizzata un’offerta, da parte del Manchester Utd o da qualunque altro club, la società direbbe ‘No, grazie’, come farebbe il giocatore. Sia la Roma che Daniele De Rossi vengono da un’annata da riscattare e lo faranno insieme. Se la domanda è se abbiamo paura di perdere Francesco, la risposta è no. Lavoriamo per avere Francesco a lungo”
CLICCA QUI PER L’INTERVISTA COMPLETA DI AUDIO
BALZARETTI a Roma Channel: “Credo intenda sulla prestazione e sui risultati. Alla fine, come sempre, contano i 90’ della domenica. Dobbiamo fare un altro risultato importante oggi. La partita è difficilissima, è una squadra neo promossa che ha qualità superiori a quelli che possono essere gli obiettivi di salvezza. Ha giocatori forti che fanno la Serie A da anni, è una squadra organizzata. Sarà difficile per noi. Spero che quella sensazione di essere più squadra arrivi per quello che diamo in campo. Credo che sia giusta, ma bisogna dimostrarlo. Lo scorso anno nei momenti di difficoltà ci siamo sciolti, quest’anno dobbiamo migliorare soprattutto in questo”.
CLICCA QUI PER L’INTERVISTA COMPLETA DI AUDIO
BALZARETTI a Mediaset Premium: “Dispiace molto giocare senza la Sud, perché la prima in casa fa piacere farla con lo stadio tutto pieno, sopperiremo a questa mancanza. Speriamo la partita vada bene per noi, il nostro obiettivo è fare bene in tutte le partite, riconquistare la gente e riconquistare la città, poi faremo bene di conseguenza”.