Il valzer è cominciato. Poco prima delle 16 il d.s. della Roma, Walter Sabatini, ha iniziato il vertice con il presidente del Genoa, Enrico Preziosi. Sul tavolo il trasferimento di Borriello al Genoa. Sarebbe il primo tassello che porterebbe poi Quagliarella in giallorosso e Gilardino verso Torino.
Walter Sabatini ha raggiunto Milano. Il dirigente giallorosso ha incontrato il presidente del Genoa Enrico Preziosi, un incontro positivo. I rossoblu però non acquisteranno Borriello se non cederanno Gilardino alla Juventus. Tra poco Preziosi incontrerà la società bianconera, che successivamente dovrà vedere la Roma per Quagliarella. Si va avanti, il giro di attaccanti può concretizzarsi.
Fonte: gianlucadimarzio.com
Saltato Yilmaz, la Lazio punta a Fabio Quagliarella per completare il proprio reparto offensivo. I biancocelesti sono pronti a presentare un’offerta alla Juventus per l’attaccante di Castellammare di Stabia.
Fonte: sky sport
La Juventus ha accettato sia l’offerta della Roma che quella della Lazio per Quagliarella. Ora sta all’attaccante bianconero scegliere la sua prossima destinazione.
Fonte: sky sport