Il difensore centrale della Roma Leandro Castan ha parlato del momento della squadra giallorossa che ha iniziato il campionato con due vittorie e senza subire reti. Queste le parole del brasiliano:
Quest’anno siete partiti con due vittorie e nessun gol subito. Cosa è cambiato rispetto alla scorsa stagione quando avete subito 56 gol?
“Siamo più solidi e con l’arrivo di De Sanctis, Benatia e Maicon ci siamo rinforzati in difesa. L’intesa con Mehdi è ottima e in queste prime due partite abbiamo soddisfatto quello che ci chiede mister Garcia. Dobbiamo continuare così, siamo tutti più vicini e vogliamo proseguire con grande impegno per migliorare sempre di più. Per noi difensori è meglio giocare così, più coperti rispetto allo scorso anno. Adesso abbiamo vinto due partite e dobbiamo rimanere con i piedi per terra”.
Cosa vi ha spiegato Rudi Garcia?
“Facciamo una fase difensiva diversa e tutta la squadra partecipa, quindi non siamo più uno contro uno con gli attaccanti avversari. Se prendiamo meno gol è merito di tutti, non solo di noi difensori”.
Fonte: Sky Sport