(M. Evangelisti) – Ormai non resta molto. Nulla in Curva Sud, nulla nei Distinti. I settori più popolari sono andati esauriti e il derby avrà il suo abbraccio di pubblico. Da lunedì scorso siamo in regime di vendita libera e i clienti non sono più soltanto i possessori di tessera del tifoso. Fino a questo momento la Roma ha venduto 7.000 biglietti, ai quali vanno aggiunti gli oltre 21.000 abbonati.
Quindi non resta che mandare in giro i biglietti che rimangono in Tribuna Tevere e Monte Mario. I prezzi piuttosto elevati non impediranno di raggiungere qualcosa di molto vicino al tutto esaurito, grazie anche all’eccitante risultato di Parma. La Tevere è a 75 euro (ridotto 45), la Monte Mario Sud a 95 (ridotto 60), la Monte Mario Top a 100 (ridotto 70), la Tribuna d’Onore sinistra a 200.
In realtà restano ancora alcune decine di posti in Curva Sud, disponibili però soltanto in abbonamento. Infatti fino a domenica mattina sarà possibile acquistare tessere per le 18 partite casalinghe che restano, derby compreso. (…)