Ecco le parole di Cana nel pre partita di Roma-Lazio:
Cosa è cambiato dal 26 maggio? Voi siete più o meno gli stessi, loro hanno cambiato molto
“Siamo sulla nostra linea a provare a continuare a fare le cose fatte e migliorare quello che non è andato, può essere un vantaggio che per molti il derby non è una novità… Siamo fieri di giocare per questa società e vogliamo vincere ogni volta che giochiamo, non solo con la Roma, ma tutte le partite”.
In 4 mesi è cambiato qualcosa?
“Cambia sempre, nel calcio cambia tutto, noi abbiamo la stessa rosa con dei giocatori che sono arrivati per crescere, loro non sono gli stessi, nuovi giocatori nuovo allenatore, la voglia di vincerla rimane la stessa, la voglia di vincerla è sempre grande”.
Fonte: Sky Sport
Che partita ti aspetti?
“Spero in una bella gara e di vincerla. Sappiamo che hanno tanta qualità e voglia di vincere e che avranno un aiutato dai loro tifosi ma siamo pronti e dobbiamo dimostrare di avere più voglia di loro”.
Dove deve essere più forte la Lazio?
“La continuità è la nostra forza, lavoriamo sulle basi che abbiamo cercando di portare qualcosa di nuovo. Vogliamo far crescere la squadra e ogni giocatore vuole vincere ogni gara, in particolare quella di oggi. Abbiamo fame, vogliamo portare la Lazio in alto”.
Partita più difficile mentalmente o tatticamente?
“Ogni cosa è importante nel calcio, dobbiamo essere pronti a tutti i livelli, abbiamo un forte avversario davanti”.
Fonte: Lazio Style, Lazio Channel