Dopo le trasferte di Livorno e Parma aperte solo per i possessori della Tessera del Tifoso, come a Genova contro la Sampdoria anche stasera a Milano la Roma verrà sospinta da tanti tifosi che hanno sottoscritto la Away Card: sono attesi almeno in 4000 per gremire il settore ospiti. Un aiuto in più per cercare di rimanere a punteggio pieno contro l’Inter di Walter Mazzarri. I primi tifosi giallorossi giunti nel capoluogo lombardo stanno già entrando nello stadio “Giuseppe Meazza”.
Ore 19:20 La Roma è arrivata allo stadio pochi istanti fa.
Ore 19:25 Tramite la propria pagina Twitter, la Roma ha comunicato la formazione ufficiale che affronterà l’Inter stasera: De Sanctis; Torosidis, Benatia, Castan, Balzaretti; Pjanic, De Rossi, Strootman; Florenzi, Totti, Gervinho.
Ore 19:45 La Roma scende sul prato di San Siro per il consueto sopralluogo pre-partita.
Ore 20:05 L’Inter scende in campo per il riscaldamento indossando una maglia con la scritta: “La vita è un diritto di tutti #Lampedusa”
Ore 20:10 Entra in campo anche De Sanctis con Lobont, Skorupski e il preparatore Nanni. Anche i giocatori giallorossi indossano la medesima maglia solidale.
Ore 20:15 I giocatori giallorossi entrano in campo sotto lo sguardo dei 4000 tifosi romanisti stipati nel settore ospiti.
Redazione GazzettaGialloRossa.it