Il direttore sportivo del Verona Sean Sogliano ha parlato dello splendido momento dei gialloblu e della Roma, che alla seconda giornata sconfissero proprio la squadra di Mandorlini per 3-0. Queste le sue parole:
“Non facciamo i finti umili, siamo consapevoli di ciò che il Verona sta facendo ma anche consapevoli di ciò che ci aspetta da ora in poi.
Iturbe ha fatto vedere grandi cose, è molto determinato, lo si nota anche durante gli allenamenti, si mette al servizio della squadra. Bravo a seguire le indicazioni dell’allenatore. Il suo agente e io abbiamo parlato molto in estate. Il Porto lo aveva prestato al River Plate, poi è ritornato, in Portogallo era chiuso, voleva giocare, gli abbiamo dato questa possibilità. Attorno a Iturbe da inizio carriera c’era grande interesse, in Argentina e fra gli addetti ai lavori.
Per esperienza personale la gente che fa gavetta ha qualcosa in più. Vale per Andrea Mandorlini, che in questi anni ha dimostrato il suo valore e ora continua con il lavoro quotidiano e con i risultati che sta raggiungendo a dimostrare che chi è bravo arriva.
Contro la Roma, il Verona giocò una buona gara, sbloccata da un autogol, poi la Roma si dimostrò devastante. Cose che ha mostrato per tutte le gare successive a quella giocata con noi. Ottimo il lavoro del mio amico Walter Sabatini, so come lavora e che avesse costruito una squadra di ottimo livello era già evidente in estate. Ora la Roma è lassù e se lo merita”.
Fonte: TeleRadioStereo