Simon Kjaer sarà avversario con la sua Danimarca dell’Italia nella partita di qualificazione al Mondiale brasiliano della prossima estate. Il centrale danese, vecchia conoscenza tra l’altro del nostro campionato, ha rilasciato una breve intervista per parlare della gara e di alcuni protagonisti di quest’ultima:
“Per me sarà una partita speciale, non solo perché giochiamo contro una squadra forte, ma perché l’Italia è il luogo in cui mi sono consacrato come giocatore. La Nazionale Italiana è una delle migliori al mondo, è fantastico per i miei amici italiani potersi qualificare al Mondiale, ma spero lo faccia anche la mia Nazionale. Abbiamo bisogno di vincere. Balotelli? È molto pigro, spesso dà spettacolo gesticolando con le braccia. Se viene provocato – prosegue Kjaer – per lui diventa difficile”.
Chiosa dedicata ad Andrea Barzagli, protagonista della Juventus e suo ex compagno di squadra al Wolfsburg. “Con lui al Wolfsburg ho avuto un buon rapporto, abbiamo parlato molto. È un difensore fantastico, sono felice che stia facendo bene in un grande club come la Juve”.
Fonte: Tmw