G-L1M4S2TMG9

AS ROMA De Sanctis: “Primato frutto del lavoro fatto fino ad oggi. Contro il Napoli per me non sarà una partita come le altre” (AUDIO)

De Sanctis

Il portiere della Roma Morgan De Sanctis ha parlato della partita che attende i giallorossi venerdì sera allo stadio Olimpico contro il Napoli, squadra in cui ha giocato per quattro anni prima di arrivare nella Capitale. Queste le sue parole:

“Siamo in testa al campionato e ce lo stiamo meritando. E’ una soddisfazione collettiva, di tutto il gruppo, è un risultato parziale frutto del lavoro fatto dall’estate ad oggi. Ogni partita siamo stati attenti, scrupolosi. Garcia è un numero uno nella comunicazione, con la squadra e con i media. Contro il Napoli per me non è una partita come le altre, quattro anni molto belli. Il Napoli di oggi è più forte, più completo, Benitez può fare un ottimo lavoro, ha portato idee nuove. Non so se sarà una sfida decisiva per lo Scudetto ma è un momento importante della stagione anche se siamo all’inizio. Spero che i tifosi si godano lo spettacolo che spero sarà per merito nostro più bello possibile”.

Fonte: Sky Sport

ASCOLTA LE PAROLE DI DE SANCTIS

Top