Questo pomeriggio la Roma torna ad allenarsi in vista di Udine, dove si presenterà senza gli infortunati Totti e Gervinho. Probabili altre prove tattiche per il tridente che sarà composto da Florenzi, Ljajic e Borriello.
Ore 15:20 La squadra è ancora negli spogliatoi. Mattia Destro ha svolto un allenamento differenziato questa mattina, seguito da Bompard e Fichaux.
Ore 15:30 Giocatori schierati sul campo C per il riscaldamento col pallone a coppie. Sono out Totti e Gervinho, mentre Jedvaj è rientrato dalla nazionale e svolge una seduta di scarico. Romagnoli si allena con una vistosa fasciatura al braccio.
Ore 15:50 I portieri lavorano su campo Testaccio. Il resto del gruppo comincia la partitella con le sponde. Con il fratino giallo giocano Skorupski, Torosidis, Castan, Romagnoli, Balzaretti, Bradley, De Rossi, Florenzi, Ricci, Marquinho, Di Mariano. Rossi: De Sanctis, Maicon, Benatia, Burdisso, Dodò, Pjanic, Taddei, Strootman, Caprari, Borriello, Ljajic.
Ore 16:15 Gol di Maicon, Ljajic e Benatia per i rossi. Il serbo viene provato in coppia con Borriello per il secondo giorno consecutivo. Grande intensità nel lavoro per tutta la squadra. I gialli accorciano le distanze con un bel gol di De Rossi.
Ore 16:35 La squadra termina la partitella con le sponde e passa ad esercitarsi sui tiri in porta.
Ore 16:45 Seduta terminata, la squadra tornerà in campo domani alle 15:30.
PROSSIMA PARTITA: 9°giornata Serie A, Udinese-Roma domenica 27/10/2013, stadio “Friuli” di Udine.
INDISPONIBILI: Totti, Gervinho e Destro.
SQUALIFICATI: nessuno.
DIFFIDATI: Benatia e Castan.
Probabile formazione (4-3-3): 26 De Sanctis, 13 Maicon, 17 Benatia, 5 Castan, 42 Balzaretti; 15 Pjanic, 16 De Rossi, 6 Strootman; 24 Florenzi, 88 Borriello, 8 Ljajic.
A cura della redazione di gazzettagiallorossa.it