Si terrà domani a Palazzo Valentini, sede della Provincia, la cerimonia di nomina dei Cavalieri della Roma, il premio che tocca quest’anno la 15ma edizione. Tra i premiati quest’anno, tra gli altri, Sebino Nela e il segretario generale del Coni, Roberto Fabbricini. Nella Sala dedicata a Mons. Di Liegro si riuniranno, come da tradizione, i Cavalieri nominati dal 1999 ad oggi, ospiti illustri, per consegnare a personalità del mondo della cultura, dello spettacolo, dello sport e della società civile, il diploma di nomina a Cavaliere della Roma.
“Un pensiero correrà velocemente all’ideatore del premio, Lino Cascioli – ricordano gli organizzatori – che anche quest’anno sarà idealmente insieme a noi pronto a festeggiare la Roma”.
“Dedichiamo i nostri quindici anni di passione giallorossa – spiega il presidente dell’Associazione Cavalieri della Roma Antonio Calicchia – a tutti quanti nel corso della vita ha condiviso gioie e dolori della nostra squadra del cuore con un entusiasmo mai domo, sempre pronti a condividere con tutta la comunità giallorossa l’impegno civile di sportivi facendo leva sugli stessi valori dettati dal campo. Un pensiero va alla dirigenza della Roma, al tecnico Garcia, a tutta la squadra che ci sta regalando grandi soddisfazioni dopo un periodo non esaltante“.
Fonte: Ansa