Uno dei giocatori protagonisti della bella partita del Torino contro la Roma è stato sicuramente Riccardo Meggiorini. La punta granata, insieme al suo compagno di reparto Alessio Cerci, è stato il migliore in campo:
“La Roma è molto forte e ce ne siamo accorti stasera del suo potenziale. Era quasi impossibile prendere palla a centrocampo, hanno giocatori molto forti.
Sul contatto con Benatia cosa è successo?
“Ho dato una leggera spinta per prendere punizione, ma non è così clamoroso comunque”.
Pareggio importante?
“Sì, se saremo sempre questi. Dobbiamo continuare a lavorare come fatto fino ad ora, anche ad altre partite potevamo ottenere qualcosa di più, possiamo fare tanta strada”.
Fonte: Rai Sport
Meggiorini ai microfoni di Sky Sport:
Partita straordinaria soprattutto nel secondo tempo: cosa hai pensato quando De Sancits ti ha parato quel tiro?
“E’ stato bravo, io mi sono coordinato benissimo ma il tiro non è stato troppo angolato”.
Sei entrato nell’azione decisiva della partita: cosa è successo in quel momento?
“Ho visto che il pallone arrivava verso Benatia ed ho pensato subito che il pallone sarebbe schizzato visto che il campo era bagnato. Ho solo preso posizione, non mi sembra di aver commesso il fallo”.
Avete fatto un’impresa, oggi è come se aveste vinto?
“Diciamo di si, non avevamo dubbi che fosse la squadra più forte. Giocano davvero bene e rubavamo palla solo se loro sbagliavano in avanti”.
Fonte: Sky Sport
Anche il difensore granata Glik ha parlato nel dopo gara della partita contro la Roma:
“Stasera potevamo anche vincere con un po’ di fortuna, oggi comunque c’era il Torino che conosciamo, questa è la strada che dobbiamo continuare a seguire.
Cerci? Alessio è un giocatore molto forte, è un punto di riferimento di questa squadra, quando parte in velocità è difficile da fermare per chiunque. Se alla fine eravamo stanchi? No abbiamo provato a gestire il risultato sperando in qualche contropiede”.
Fonte: Sky Sport