Come riferisce l’edizione odierna del Corriere Mercantile, Marco Borriello è il primo obiettivo del Genoa. L’attaccante della Roma piace tremendamente al presidente Preziosi con cui è rimasto in ottimi rapporti anche dopo il divorzio di qualche anno fa. I due sono amici, si sentono spesso al telefono e negli ultimi giorni hanno seriamente parlato della possibilità di un ritorno sotto la Lanterna.
Il centravanti napoletano che in estate di fatto aveva rifiutato il Grifone perché convinto di potersi giocare le sue carte nella Roma, ora pare abbia cambiato idea anche perché desideroso di riconquistarsi un posto in Nazionale con gli Europei alle porte.
In questo momento oltre al Genoa sono alla finestra anche l’Inter, il Paris Saint German di Leonardo e lo Zenit. Il club nerazzurro avrebbe bisogno di un centravanti come lui ma c’è un ostacolo alla trattativa ed è legato al nome di Ranieri. Tra il tecnico e il giocatore non corre infatti buon sangue.
Il destino di Andrea Caracciolo è ormai segnato e così la sua esperienza con la maglia del Grifone sta per esaurirsi. Il giocatore ha pagato la mancata preparazione estiva ed una serie di situazioni che si sono venute a creare. Quasi certamente resterà in serie A perchè il Novara ha già chiesto informazioni facendo chiaramente intenzionato ad averlo all’apertura del mercato.
Fonte: tuttomercatoweb