Luca Marchetti, giornalista Sky Sport ed esperto di calciomercato, ha espresso il proprio parere riguardo le voci che vogliono la Sampdoria in forte pressing su Borriello:
“Io credo che sia estremamente complicato perché è un giocatore che guadagna molto rispetto ai canoni della Sampdoria. Ci vorrebbe un aiuto importante da parte della Roma. Io non so se e quanto tempo fa è iniziata questa trattativa. La vedo difficile, ti dico la verità. Per quanto riguarda l’attaccante l’ultimo nome che è uscito è quello di Amauri”.
Fonte: sampdorianews.net
Non solo voci riguardanti un possibile interessamento della Samp nei confronti di Borriello, ma al momento tra blucerchiati e Roma è viva anche una trattativa riguardante il prestito di Paredes, giovane argentino appena acquistato dai giallorossi. L’agente Fifa Ciprianetti ha commentato questa possibilità:
“Paredes è un affare ormai concluso, ma l’argentino verrà girato in prestito ad un’altra squadra, almeno finché non sarà liberato in rosa un posto per gli extracomunitari. E’ ancora da capire se il prestito sarà stipulato in Italia o all’estero, ma le squadre di Serie A dovrebbero avere la precedenza, di modo che il giocatore possa adattarsi”.
Fonte: ilsussidiario.net