Dopo la bella vittoria in Coppa Italia contro la Juve, oggi alle 15 i giallorossi riprendono gli allenamenti in vista della sfida di domenica contro il Verona. Probabile lavoro di scarico per chi ha giocato ieri.
Ore 15:20 La squadra comincia l’allenamento. Come previsto, defaticante in palestra per chi ha giocato ieri contro la Juventus
Ore 15:30 Il resto del gruppo lavora in campo. Sono out Romagnoli e Balzaretti, mentre Bastos può allenarsi con un tutore al braccio
Ore 15:45 Partitella in famiglia contro i giocatori delle formazioni giovanili per chi non ha giocato ieri. Bastos lavora in palestra, mentre Benatia è a riposo precauzionale per una lieve influenza. Romagnoli effettua giri di campo.
Ore 16:15 Termina la partitella contro la Primavera, i giocatori effettuano stretching.
Ore 16.20 Partitella cinque contro cinque per chi non ha giocato ieri. Rossi: Lobont, Jedvaj, Marquinho, Dodò, Borriello. Gialli: Skorupski, Ricci, Burdisso, Taddei, Destro.
Ore 16:40 La squadra torna negli spogliatoi. Rimane in campo solo Romagnoli per proseguire il lavoro differenziato
PROSSIMA PARTITA: Hellas Verona-Roma (Stadio Bentegodi, 25 gennaio, ore 12.30)
INDISPONIBILI: Balzaretti, Romagnoli
PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): 26 De Sanctis; 13 Maicon, 17 Benatia, 5 Castan, 3 Dodò; 16 De Rossi, 6 Strootman, 15 Pjanic; 8 Ljajic, 22 Destro, 10 Totti.
Redazione GazzettaGialloRossa.it