Tutto risolto, Rafael Toloi è della Roma: il difensore brasiliano del San Paolo è un nuovo giocatore della Roma. Sabatini regala a Rudi Garcia il centrale difensivo che va a coprire la lacuna lasciata dalla partenza di Nicolas Burdisso al Genoa. Toloi arriverà con il passaporto comunitario che i giallorossi sono riusciti a fargli avere in poche ore.
Fonte: Sky Sport
Fatta per Toloi alla Roma. Superati i problemi legati al passaporto, il difensore brasiliano del San Paolo domani in mattinata arriverà in Italia e sosterrà le visite medichecon il club giallorosso.
Fonte: gianlucadimarzio.com
Domani in mattinata (verso le ore 7.20) arriverà nella capitale Rafael Toloi, entrale brasiliano del San Paolo.Il difensore brasiliano potrebbe anche non essere l’ultimo colpo di mercato del ds Walter Sabatini: il dirigente umbro lavora anche a un colpo dell’ultimo minuto, potrebbe arrivare anche un altro giocatore.
Si continua a seguire anche Vertonghen che potrebbe essere il colpo a sorpresa per concludere nel migliore dei modi la sessione invernale di mercato. Per quanto riguarda Toloi, il ragazzo se non dovesse esser tesserato come comunitario potrebbe essere girato in prestito in Italia, un pò come è stato fatto con Sanabria e Paredes.
Fonte: radio manà sport