Centro sportivo italiano, Tim e Lega Serie A tornano in campo promuovendo e sostenendo la Junior Tim Cup 2013/2014, torneo di calcio a 7 riservato alle squadre Under 14 degli oratori che domani sbarcherà a Roma. La presentazione, infatti, è in corso all’oratorio S. Maria Immacolata e S. Vincenzo De Paoli, dove sono presenti, a rappresentare la Roma, il brasiliano Dodò e il tecnico dei Giovanissimi Nazionali giallorossi Roberto Muzzi. All’evento è presente anche il vice-allenatore biancoceleste Bollini, fino a dicembre tecnico della Primavera.
Domenica, inoltre, le squadre degli oratori San Giuseppe e La Resurrezione si sfideranno nel pre-gara di Lazio-Roma all’Olimpico
Queste le parole del terzino brasiliano sul derby di domenica:
“Soffrirò tanto a vedere il derby da spettatore, vorrei tanto giocare, cosi’ ieri avrei voluto giocare un partita cosi’ bella e importante: Non so ancora se andrò allo stadio, anche ieri non sono andato perché devo rimanere a casa a fare lavoro di recupero, voglio andare ma ci devo ancora pensare. Ora devo pensare a recuperare il prima possibile per aiutare la squadra. Un derby è sempre importante quello di andata ha aiutato tanto a dare fiducia alla squadra, speriamo che anche questo di ritorno ci potrà aiutare nello stesso modo.
Rincorrere la Juventus significa non poter sbagliare mai.
“Noi giochiamo con questa pressione già da un po’, il mister gestisce bene questa pressione e la preparerà benissimo“.
Un giudizio sulla vittoria di ieri sera sul Napoli:
“Il gol finale ci avvantaggia, ma fino ad oggi abbiamo perso una partita sola quindi dobbiamo essere fiduciosi anche per il ritorno della semifinale di Coppa Italia”.
CLICCA QUI PER VEDERE LA FOTO MESSA DALLA ROMA SU TWITTER
Fonte: Ansa – italpress