Il centrocampista del Napoli, Gokhan Inler, ha parlato al termine del match, commentando la sconfitta per 2-3 contro la Roma:
Prova migliore degli ultimi tempi?
“Sì, dopo il 2-0 abbiamo reagito, questo è un buon segnale, ma dobbiamo migliorare e credere nella nostra forza, stando uniti”.
Roma favorita?
“C’è un’altra partita, che sarà intensa come oggi. Noi vogliamo passare e cercheremo di chiudere la partita al San Paolo”.
Preferisci Behrami o Jorginho?
“Non conta, chi gioca a fianco è lo stesso. Alla fine contano i risultati, l’importante è la squadra”.
Piglio diverso nella ripresa…
“Ci abbiamo creduto ancora, pur giocando bene, nel secondo tempo non abbiamo mollato, e poi siamo arrivati al 2-2”.
Cosa provi quando senti i cori contro Napoli?
“Non ci devono essere queste cose, questo è un sport in cui ci si deve divertire”.
Crescita sotto l’aspetto mentale, tecnico o tattico?
“Mentalmente secondo me stavamo bene, quando abbiamo perso a Bergamo è stata difficile per la squadra, volevamo fare una grande gara e abbiamo fatto errori che non dovevano esserci. Dobbiamo stare insieme ai tifosi, questa squadra può crescere ancora. Volevamo fare bene anche oggi, peccato per il risultato ma c’è ancora la seconda partita, al San Paolo dobbiamo vincere”.
Prendete troppi gol?
“Sì, secondo me in fase difensiva dobbiamo ancora migliorare, attaccando con quattro attaccanti non è sempre facile difendere, la chiave sarà sempre chiamare gli esterni ad aiutare di più, se non ci aiutano loro è difficile. Difensivamente possiamo ancora migliorare”.
Fatica di più senza Mazzarri?
“Sto correndo tantissimo quest’anno, per me l’importante è recuperare bene, stare bene con la testa, e poi darò il 100% per la squadra”.
Fonte: Rai Sport