Dopo la vittoria di ieri sera contro l’Udinese, la Roma ritorna in campo oggi pomeriggio per preparare la sfida contro il Chievo Verona in programma sabato sera. Garcia dovrà ancora fare a meno di De Rossi e Strootman. Questo il report del sito ufficiale giallorosso:
“La sessione odierna è iniziata come da programma alle 15 con la rosa divisa in gruppi. Chi ha giocato tutta la partita ieri sera ha effettuato una seduta di scarico, mentre il resto dei ragazzi ha svolto delle esercitazioni sul possesso palla, atletica e una gara a campo ridotto. Assenti Balzaretti e Strootman. Domani Totti e compagni in campo per una nuova seduta: l’appuntamento sui prati del Bernardini è per le 11.00”. (asroma.it)
Ore 15.15 La squadra scende sul campo C per svolgere il riscaldamento. Maicon è in gruppo. Differenziato in campo per Nainggolan, Pjanic, Taddei e Gervinho, gli altri scesi in campo contro il Chievo hanno fatto lavoro di scarico in palestra.
Ore 15.20 Il gruppo che si sta allenando agli ordini di Garcia è composto da Maicon, Jedvaj, Toloi, Romagnoli, Bastos, De Rossi, Mazzitelli, Florenzi, Ljajic e Ricci.
Ore 15.35 Probabile il rientro col gruppo di Balzaretti nella giornata di domani.
Ore 15.45 Vengono provati alcuni schemi offensivi.
Ore 16.00 Partitella sei contro sei a campo ridotto per la squadra con Lobont e Skorupski tra i pali.
Ore 16.20 Allenamento terminato.
PROSSIMA PARTITA: Chievo-Roma (Stadio Bentegodi, sabato 22 marzo, ore 20,45)
DIFFIDATI: Benatia, Destro, Florenzi, Pjanic
SQUALIFICATO: De Rossi
PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): 26 De Sanctis; 13 Maicon, 17 Benatia, 5 Castan, 3 Dodò; 44 Nainggolan, 15 Pjanic, 11 Taddei; 27 Gervinho, 22 Destro, 10 Totti.
Redazione GazzettaGialloRossa.it