TOTTI 1 – Intervistato dal quotidiano “Il Romanista”, il capitano giallorosso ha ripercorso molte tappe della sua carriera, non ultima la stagione che sta vivendo con Rudi Garcia in panchina. Dopo le prime perplessità al momento dell’annuncio del nuovo tecnico (“Pensavo fosse un’altra scommessa”), Totti ha parlato del distacco dalla Juventus (“Sono i più forti, i più fortunati e i più aiutati”), anche del suo rapporto con il primogenito Christian proprio oggi che è la festa del papà e, soprattutto, del suo rapporto con la maglia della Roma.
CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA INTEGRALE DI TOTTI
TOTTI 2 – Nel pomeriggio il capitano ha rilasciato una breve intervista a Sky, nella quale ha parlato della festa del papà ma ha anche messo a zittire le polemiche di gossip che vorrebbero il suo matrimonio con Ilary Blasi in difficoltà. “Esigo più rispetto per la mia vita privata” ha tuonato Totti.
CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA DEL CAPITANO A SKY SPORT
NUOVO STADIO – Quasi tutto pronto per la presentazione del progetto del nuovo stadio: la prossima settimana, precisamente mercoledì prossimo, il presidente della Roma James Pallotta sarà a Roma per il lancio del progetto, avendo trovato le coperture economiche e gli sponsor che aiuteranno la Roma a finanziare la costruzione dell’impianto.
CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS SUL NUOVO STADIO
TRIGORIA – Prima seduta a gruppo completo per Rudi Garcia verso la gara di sabato sera contro il Chievo Verona: assenti gli infortunati Balzaretti e Strootman, solo Maicon non è sceso in campo con il resto della squadra come spesso accaduto in questa stagione nei primi giorni della settimana. Il brasiliano ha svolto un lavoro personalizzato mentre la squadra si è esercitata sulle soluzioni offensive. Chi non è sceso in campo con l’Udinese ha svolto una mini-partita con alcuni ragazzi della Primavera. Il resto della squadra di De Rossi ha giocato un’amichevole con gli americani del Long Island, battendoli per 6-1.
CLICCA QUI PER LEGGERE IL REPORT DELL’ALLENAMENTO
BALZARETTI – Federico Balzaretti è tornato nella giornata odierna dalla visita di controllo effettuata a Boston presso il dottore che lo ha operato all’inguine. La Roma, tramite bollettino medico, fa sapere che il giocatore proseguirà nel percorso di recupero post-operatorio.
CLICCA QUI PER LEGGERE IL COMUNICATO SU BALZARETTI
HALL OF FAME – Nuovo appuntamento con la storia giallorossa per tutti i tifosi romanisti: martedì 25 marzo prima della partita Roma-Torino in programma per le 20.45 verranno premiati i quattro ex romanisti eletti dai tifosi nel 2013, ovvero Attilio Ferraris IV (rappresentato dalla propria famiglia), Sebastiano Nela, Giuseppe Giannini e Vincenzo Montella.
CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA
Redazione GazzettaGialloRossa.it