PALLOTTA – Il progetto stadio da concretizzare, Roma-Juventus da vedere e il rinnovo di Pjanic da definire. L’arrivo nella Capitale del presidente giallorosso James Pallotta seguirà una scaletta di appuntamenti intensissimi. Incontrerà ovviamente anche l’allenatore Rudi Garcia, che gli girerà tutta la sua voglia di riscatto.
CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS SUL PRESIDENTE
ROMA-JUVENTUS – Mattina, pomeriggio o sera. Roma-Juventus potrebbe giocarsi in qualsiasi orario. Dopo gli incidenti tra le tifoserie di sabato scorso prima della finale di Coppa Italia, la Lega Calcio e la Questura di Roma stanno studiando l’opportunità di anticipare il super match per facilitare il lavoro delle forze dell’ordine.
CLICCA QUI PER GLI AGGIORNAMENTI SULLA PARTITA
TRIGORIA – Buone notizie sul fronte recupero infortuni per Rudi Garcia in vista della partita di domenica contro la Juventus. Oggi è tornato ad allenarsi in gruppo Rafael Toloi: con il brasiliano hanno lavorato regolarmente anche Leandro Castan e Mehdi Benatia. Contro i bianconeri non ci sarà Romagnoli, fermato dal giudice sportivo. Lavoro in palestra oggi per il giovane difensore insieme ai compagni Maicon, Gervinho e Dodò.
CLICCA QUI PER LEGGERE IL REPORT DELL’ALLENAMENTO DI OGGI
MERCATO ROMA – Giornata di appuntamenti per Sergio Berti, procuratore di Aleksander Kolarov: l’esterno sinistro del Manchester City, ex Lazio, è fattivamente sul mercato e il suo agente oggi pomeriggio ha incontrato gli uomini di mercato della Juventus. Questa sera invece incontrerà Walter Sabatini e l’entourage della Roma, fortemente interessata al serbo.
CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS DI MERCATO
ABBONAMENTI 2014/2015 – Tutto esaurito, sold out al primo colpo. Anche il prossimo anno la Curva Sud, il cuore del tifo giallorosso, sarà esaurita in ogni ordine di posto. Tutti i posti liberi sono stati venduti nel primo giorno in cui i nuovi abbonati potevano acquistarli (ovviamente non moltissimi, dato l’alto numero di rinnovi opzionati da chi già aveva l’abbonamento quest’anno).
CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS SUGLI ABBONAMENTI
ACCORDO SKY-ROMA – Dopo l’intera stagione passata senza main sponsor sulla maglia, la Roma giocherà le partite contro la Juventus e il Genoa, le ultime due di campionato, con lo sponsor: la società giallorossa ha stretto un accordo con l’emittente satellitare Sky. Non sono state rese note le cifre dell’accordo, volto a rinforzare il legame tra le due aziende in vista del ritorno della Roma in Champions League, esclusiva della tv a pagamento nella prossima stagione.
CLICCA QUI PER LEGGERE IL COMUNICATO
Redazione GazzettaGialloRossa.it