G-L1M4S2TMG9
Il Cialis è noto per il trattamento della disfunzione erettile, migliorando il flusso sanguigno e facilitando l'erezione. Questo effetto benefico è apprezzato non solo in ambito medico, ma può anche influenzare positivamente altri aspetti della vita quotidiana. Per esempio, nel contesto sportivo, un miglioramento della circolazione può aiutare a ottimizzare le prestazioni e la resistenza. Il Cialis, quindi, può avere applicazioni sorprendenti al di là del suo uso principale. Per chi cerca un approccio discreto, è possibile acquistare Cialis online senza ricetta con facilità e privacy.

TV Dal 2 giugno riparte Sportitalia

Sportitalia sostituita dalla Lt Televisioni
Sportitalia sostituita dalla Lt Televisioni
Il canale televisivo Sportitalia, marchio di proprietà dell’imprenditore franco tunisino Tarak Ben Ammar, riprenderà le sue trasmissioni sul digitale terrestre grazie ad un accordo tra Europa Network, società del Gruppo Prima TV Spa, e la Micri Communication, appartenente all’anchorman sportivo Michele Criscitiello, nuova licenziataria del marchio Sportitalia.

Europa Network metterà a disposizione l’autorizzazione ministeriale alla diffusione in ambito nazionale del canale e la relativa numerazione che sarà inizialmente a tre cifre, la 153, in attesa che venga definita dalle Autorità competenti la delicata vicenda regolatoria sulla LCN dei canali nazionali digitali che oggi penalizza fortemente telespettatori ed investitori.

Sportitalia verrà prodotta e realizzata dalla Micri Communication, avrà 16 ore e 30 minuti di “diretta sportiva”, una veste grafica innovativa ed accattivante e potrà contare su 60 addetti tra giornalisti, quasi tutti sotto i 30 anni, e tecnici. Le trasmissioni inizieranno alle 7 della mattina con l’approfondimento dedicato a tutti gli eventi sportivi tra cui quelli americani che hanno avuto luogo nel corso della nottata e avrà come programmi di punta dalle 17 a mezzanotte e trenta tutti gli speciali dedicati al calcio mercato ed al Mondiale in Brasile. L’intento è di ampliare ulteriormente la forte “brand identity” del marchio Sportitalia utilizzando il WEB, i social network e la possibilità di rivedere “on demand” servizi e trasmissioni prodotti dal canale televisivo. Una “App” Sportitalia sarà creata per l’E-commerce che avrà come fulcro il sito web www.sportitalia.com

Gli studi televisivi avranno come sede principale Milano nonché due sedi secondarie dislocate nelle città di Roma e di Napoli. Le trasmissioni avranno inizio lunedì 2 giugno alle ore 20 con una diretta “non stop” di 24 ore.

Top