G-L1M4S2TMG9

GAZZETTA DELLA SERA Totti: “Stagione fantastica. Rinnovo Pjanic? Segnale di continuità”. Le big d’Europa preparano l’assalto a Benatia. Tre giornate di squalifica per Chiellini

Gazzetta della Sera
Gazzetta della Sera

TOTTI AGLI INTERNAZIONALI – Giornata di riposo per la Roma di Rudi Garcia, all’indomani della sconfitta contro la Juventus e dell’ultimo match all’Olimpico (la squadra riprenderà gli allenamenti mercoledì), ma non per Totti che ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni direttamente dal Foro Italico, dove sono in corso gli Internazionali Bnl d’Italia di tennis. Il capitano giallorosso, infatti, dopo un giro tra i campi e gli stand, si e’ impegnato in una partita di paddle, di cui e’ appassionato, in coppia con Roberto Mancini. Queste alcune delle sue parole: “Il rinnovo di Pjanic? Un segnale forte, di continuità, in un progetto importante come quello della Roma. Stagione fantastica, in cui abbiamo battuto tutti i record. Peccato non aver vinto, ma era importante tornare in Champions”.

LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE

FUTURO IN BILICO PER BENATIA? – Dopo il rinnovo di Pjanic ufficializzato ieri, ci sarebbero novità importanti sul fronte Benatia. Ci sono stati nei giorni scorsi dei colloqui tra il giocatore e la società per discutere del ritocco del suo ingaggio, ma la prima offerta del club capitolino, è ritenuta non soddisfacente dal centrale marocchino che attualmente guadagna circa 1.2 milioni di euro a stagione. Contestualmente, il pressing del Bayern, del Manchester United e del Chelsea si è fatto sempre più insistente.

LEGGI LA NEWS INTEGRALE

MOURINHO INTERESSATO A BENATIA

ROMA VICINA AD AUBAMEYANG – L’attaccante francese in forza al Borussia Dortmund potrebbe lasciare la squadra tedesca dopo una sola stagione, complice anche l’arrivo di Ciro Immobile. Il calciatore ha messo a segno 16 reti tra campionato e coppe e avrebbe già trovato l’assenso di Rudi Garcia che conosce bene il suo valore.

LEGGI LA NEWS INTEGRALE

LA PROCURA INDAGHERA’ SUGLI STRISCIONI PRO-DE SANTIS – La Procura di Roma indagherà sugli striscioni di sostegno a Daniele De Santis e offensivi nei confronti dei napoletani apparsi ieri all’Olimpico durante il match in casa contro la Juventus.

LEGGI LA NEWS INTEGRALE

GIUDICE SPORTIVO: TRE GIORNATE A CHIELLINI – In seguito alla gomitata rifilata a Miralem Pjanic, nel corso della partita di ieri tra Roma e Juventus, il difensore bianconero Giorgio Chiellini, ha ricevuto tre giornate di squalifica grazie alla prova tv. 50mila euro di ammenda per la Roma, per i cori contro Napoli. Le curve dunque non saranno squalificate. 

LEGGI IL COMUNICATO

A cura della redazione di GazzettaGialloRossa.it

Top