Ore 00:30 – La Roma ha soffiato Juan Manuel Iturbe alla Juventus. Con un inserimento perentorio in serata Walter Sabatini è riuscito a trovare l’accordo con l’Hellas Verona per una cifra vicina ai 30 milioni di euro. E intanto la Juventus è molto vicina ad ingaggiare Massimiliano Allegri come nuovo allenatore.
Fonte: gianlucadimarzio.com
Ore 00:30 – Roma vicinissima all’acquisto di Iturbe: la società giallorossa ha bruciato sul tempo la Juventus dopo lo stallo da parte dei dirigenti a causa della rescissione consensuale con Conte. La Roma ha trovato l’accordo con il Verona per una cifra tra i 28 e 30 milioni di euro.
Fonte: alfredopedulla.com
Ore 22:40 – Si stringe il cerchio attorno ad Iturbe. Dopo le di dimissioni di Antonio Conte da tecnico della Juventus torna in discussione il futuro dell’esterno veronese, recentemente vicino al trasferimento in maglia bianconera. Un dettaglio aggiuntivo alimenta la telenovela che gravita intorno all’argentino. Daniel Crespo, il legale che si incaricò di assistere il River Plate durante la trattativa che nel luglio del 2011 portò Erik Lamela a vestirsi di giallorosso, in mattinata é stato individuato a Trigoria, sede del primo giorno di ritiro per della squadra di Rudi Garcia.
L’avvocato, già difensore in un altra causa che ha riguardato il talento classe ’93, dovrebbe incontrare il calciatore al Grand Hotel Parco dei Principi nei pressi del quartiere Parioli, dove Iturbe sta soggiornando insieme ai suoi familiari ed ai suoi agenti.
In virtù della situazione delineatasi, non é escluso che la Roma, da sempre interessata al calciatore, possa avanzare una proposta. Domani si raduna il Verona ma il desiderio del calciatore é quello di trovarsi una nuova sistemazione non aggregandosi alla società gialloblu. Sabatini segue gli sviluppi di una vicenda a dir poco intricata dalla quale spera di ricavare un acquisto a lungo inseguito.