Rodrigo Taddei, svincolato dalla Roma e neo acquisto del Perugia, ha rilasciato le sue prime dichiarazioni nella conferenza di presentazione dopo la firma con il club umbro (contratto di tre anni per lui, ndr). Queste le sue parole:
“Nove anni con la stessa maglia sono tanti, sono una vita ma ora dico basta, non voglio più parlare della Roma, ma pensare solo ed esclusivamente al Perugia. Darò tutto quello che posso, sapendo che nel calcio si vince con il gruppo. Mi ha conquistato il presidente Santopadre per il rispetto che ha avuto nei miei confronti, pur senza conoscermi. Avevo altre offerte, sia dalla serie A sia dall’estero ma Perugia è una piazza importante, di cui ho sempre sentito parlare”.
Taddei dopo la conferenza stampa, ha voluto salutare i tifosi giallorossi con una foto pubblicata sul proprio profilo ufficiale:
“Vorrei portarvi con me. Nel mio nuovo mondo, nel mio nuovo stadio. Abbracciarvi tutti. Farvi sentire che siete e sarete per sempre parte di me. Della mia vita, in campo e fuori. Nove anni sono tanti, ma forse troppo pochi per chi si ama. Perchè solo chi si ama davvero non si dimentica mai! Vi voglio bene, Rodrigo”.
Fonte: Twitter