Sale la febbre da Champions League, domani la Roma farà il suo debutto nella massima competizione europea in casa contro il CSKA Mosca. Tutti i tifosi sono intrepida attesa di tornare a vivere la competizione più importante d’Europa. Per l’occasione, in tarda notte è stato esposto a Trigoria uno striscione: “Dicono che il girone è duro…Si! Ma pe l’artri. Daje Roma”.
Ore 10:47 Secondo quanto apprende la redazione di GazzettaGialloRossa.it, la squadra andrà in ritiro da oggi pomeriggio subito dopo l’allenamento.
Ore 10:51 Squadra in campo per svolgere la seduta di allenamento mattutina.
Ore 10:58 Out Castan: per il brasiliano ancora fisioterapia per il fastidio ai flessori della coscia destra. Tutto il resto della squadra è presente, anche Gervinho, fresco di rinnovo, che ha superato la piccola distorsione alla caviglia subita domenica.
Ore 11:11 Dopo un piccolo riscaldamento atletico, ora la squadra svolge un lavoro con il pallone a 6 porticine
Ore 11:37 Inizia la parte tattica.
Ore 12:20 Termina l’allenamento, questo il report dal sito ufficiale giallorosso: i giallorossi sono scesi in campo intorno alle 10:30 e, dopo un breve riscaldamento, hanno svolto un lavoro tattico, seguito da una partitella ed esercizi sulle finalizzazioni. Castan e Borriello hanno svolto fisioterapia. Differenziato per Strootman con Balzaretti che continua il suo programma personalizzato.
Redazione GazzettaGialloRossa.it